Per la tua comodità, l'acquisto dell'abbonamento mensile e annuale prevede il rinnovo automatico, che puoi disattivare in qualsiasi momento. Lo puoi fare nella tua sezione https://app.goodmorningitalia.it/settings, se l’hai acquistato dal nostro sito, oppure accedendo all'account iTunes, se hai acquistato l’abbonamento tramite Apple store (http://support.apple.com/kb/ht4098?viewlocale=it_IT tutte le istruzioni).
Certo, manda subito dopo l'acquisto un'e-mail a mail@goodmorningitalia.it con i dati di fatturazione e la data e indirizzo e-email dell'utente e la fattura elettronica sarà inviata al tuo codice destinatario. Puoi sempre scaricare le ricevute delle transazioni dalla pagina profilo.
Siamo di parte, ma pensiamo sia un’ottima idea: dalla pagina https://app.goodmorningitalia.it/buygifting potrai regalare il Briefing a chi vuoi.
Sì, per le società interessate a offrire il servizio di Good Morning Italia ai propri dipendenti e/o clienti proponiamo pacchetti su misura e servizi personalizzati. Scopri tutte le opzioni disponibili nella nostra sezione business.
Come specificato nell'informativa sulla privacy, i dati personali sono utilizzati soltanto per l’invio dell’edizione quotidiana e di eventuali comunicazioni da parte di Good Morning Italia.