Freccina a sinistra
Torna alla pagina del blog

Good Morning Italia si paga anche con Satispay

Logo Good Morning Italia
di 
 
di: redazione
20/6/2019
Good Morning Italia si paga anche con SatispayGood Morning Italia si paga anche con Satispay

Oggi abbiamo una bella novità da condividere: Good Morning Italia si paga anche con Satispay. Ecco il comunicato stampa che Sati

Satispay, attraverso il nuovo servizio “Pagamenti Automatici”, rende disponibile anche il pagamento dell’abbonamento a Good Morning Italia, il servizio di informazione che ogni mattina seleziona i fatti più importanti della giornata e li invia tramite email e app a abbonati.

Inserito al fianco di pagoPA, Ricariche telefoniche, Bollo auto e moto, Bollettini, Risparmi e Buste regalo, il servizio “Pagamenti Automatici” consente di attivare pagamenti ricorrenti agilmente e senza pensieri. Una soluzione che permetterà alla sempre più ampia community di Satispay di pagare in maniera estremamente rapida e semplice pagamenti ricorrenti come ad esempio utenze di luce e gas o telefoniche o servizi in abbonamento. Tra questi non poteva mancare Good Morning Italia, l’innovativo daily briefing che ogni mattina effettua una selezione ragionata e imparziale delle notizie più rilevanti del giorno, tratte dai maggiori quotidiani e siti italiani e stranieri, per permettere ai suoi abbonati di affrontare la giornata in modo smart e preparati.

Per attivare l’abbonamento, è sufficiente accedere al sito di Good Morning Italia, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app ed autorizzare il servizio a effettuare automaticamente l’addebito dell’abbonamento sul proprio account Satispay. L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app da cui è possibile tenere sotto controllo tutte le spese ricorrenti.

Per l’avvio della partnership, Good Morning Italia ha attivato sul primo acquisto un Cashback pari al costo del primo mese di abbonamento.

Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay ha dichiarato: “Siamo molto contenti dell’adesione di Good Morning Italia al nostro servizio, essendo entrambe realtà nate per offrire un servizio per gestire il proprio tempo e le proprie giornate in modo smart. Il desiderio di rendere più semplice la vita dei lettori in un mondo dove ci si deve sempre più destreggiare tra un’infinità di informazioni, coincide perfettamente con la mission di Satispay di semplificare la vita delle persone”.

Beniamino Pagliaro, founder di Good Morning Italia, ha aggiunto: “La nostra missione è stata da sempre rendere più facile l’accesso all’informazione e aiutare i nostri abbonati a capire il mondo. Sappiamo che più saremo bravi a offrire un servizio semplice, più faremo contenti i nostri abbonati: Satispay ci aiuterà in questo percorso. Inoltre, l’importante base utenti di Satispay potrà scoprire Good Morning Italia e iniziare la giornata con l’informazione di qualità”.

Tutto questo e molto altro, è raccontato da Beniamino Pagliaro, ospite nel podcast Satisplay “Come cambia il giornalismo con gli abbonamenti”, la serie online da inizio anno che porta gli ascoltatori nel cuore del fintech e del digitale, svelando le esperienze, le idee e il divertimento delle persone che fanno innovazione e imprenditoria in Italia.

Cos’è Good Morning Italia?

Good Morning Italia è il daily briefing per iniziare la giornata con l’informazione : un concentrato di notizie selezionate da una redazione di giornalisti per non perdere i fatti più importanti e capire il mondo che cambia.
Scopri di più

Pronto a provare il nostro
Briefing?

Il modo più pratico e veloce per rimanere aggiornato su ciò che succede nel mondo.
StellinaStellinaStellinaStellinaStellina
4,7 basato su 180 recensioni