F.a.q.: le domande frequenti

Come scegliete gli articoli?

Ogni giorno (e notte) leggiamo per voi i maggiori quotidiani nazionali e internazionali, seguiamo i profili più interessanti su Twitter e numerosi blog per cercare le fonti più qualificate per ogni notizia, le inchieste più complete, i reportage e le interviste esclusive. Cerchiamo sempre di valorizzare (e linkare) i migliori contenuti originali.

 

Perché l’edizione del giorno non arriva sempre alla stessa ora?

Dietro Good Morning Italia non ci sono algoritmi, ma le competenze e la passione di un team di giornalisti che scrivono e inviano ogni edizione personalmente. Ogni giorno è diverso dall’altro. E Good Morning Italia non va in ferie: arriva ogni giorno, anche il primo dell’anno.

 

Cos’è la brunch edition?

Ogni domenica, oltre a tutte le notizie del giorno, Good Morning Italia propone un approfondimento (su un tema culturale, geopolitico, tecnologico, scientifico) e un riassunto dei fatti salienti della settimana. Quasi una versione magazine, da leggere con più calma, secondo i ritmi del weekend.

 

Come si legge Good Morning Italia?

Good Morning Italia si può leggere con la nostra app per iOS e Android, direttamente nella tua casella email, o sul sito, dopo esserti abbonato. Tutti gli abbonamenti prevedono anche l’invio via email.

 

Come posso abbonarmi?

Puoi scaricare la app di Good Morning Italia per iPhone o iPad Apple dall’iTunes Store o per dispositivi Android da Google Play e scegliere un abbonamento. Al primo accesso alla app verrà richiesta una nuova registrazione (e non il semplice login) anche a chi fosse già iscritto al servizio email in precedenza. È possibile anche registrarsi direttamente sul sito.

 

Quanto costa?

Ti offriamo 30 giorni di prova gratuita: poi potrai scegliere tra l’abbonamento mensile a 1,99 € (6 centesimi al giorno) e quello annuale a 17,99 € (meno di 5 centesimi al giorno). E se già conosci Good Morning Italia e non puoi farne a meno, puoi approfittare subito dell’abbonamento speciale a vita a soli 49,99 €.

 

Come posso pagare?

Al momento offriamo tre tipologie di pagamento attraverso Apple Store, Google Play e Paypal. Su Paypal, però, è possibile anche pagare direttamente con carta di credito.

 

Come funziona il rinnovo?

Per comodità dell’utente, l’acquisto dell’abbonamento mensile e annuale prevede il rinnovo automatico, che può essere disattivato in qualsiasi momento seguendo le modalità previste per ciascuna piattaforma (qui le istruzioni relative a Apple Store, Google Play e PayPal).

 

Voglio abbonare tutta l’azienda! Ci sono opzioni business?

Sì! Per le società interessate a offrire il servizio di Good Morning Italia ai proprio dipendenti e/o clienti, proponiamo pacchetti su misura e servizi personalizzati aziendali. Puoi contattarci per saperne di più.

 

Come posso disabbonarmi?

Gli abbonamenti mensili e annuali prevedono un rinnovo automatico. Per disattivarlo segui queste istruzioni.

 

Come vengono utilizzati i miei dati?

Come specificato dall’informativa sulla privacy,  i dati personali sono unicamente utilizzati per l’invio dell’edizione quotidiana ed eventuali comunicazioni da parte di Good Morning Italia.

 

È possibile fare pubblicità su Good Morning Italia?

Progettiamo assieme alle aziende alcune idee per promuovere la propria attività su Good Morning Italia. Per maggiori informazioni, puoi contattarci.

 

Non ho trovato l’informazione che cercavo!

Scrivici a mail@goodmorningitalia.it, ti risponderemo al più presto.